Lavoro in Svizzera: Job Contact seleziona addetti alle pulizie

Se state cercando lavoro in Svizzera, questa offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia di collocamento Job Contact potrebbe fare al caso vostro. Per conto di un’azienda cliente che opera nel settore dell’igiene e della pulizia ambientale, l’agenzia sta selezionando addetti alle pulizie con disponibilità immediata per la città di Lugano. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lavoro in Svizzera per addetti alle pulizie: requisiti

L’agenzia di collocamento Job Contact opera nel Ticino e per chi cerca lavoro in Svizzera è un buon punto di partenza per cominciare a cerca un impiego in questo paese. Nata nel 1995 a Locarno, oggi la società vanta almeno 10 anni di esperienza nel settore e consulenti specializzati. In questo momento ha aperto le selezioni per addetti alle pulizie sulla città di Lugano. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Disponibilità immediata
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Esperienza pregressa nella mansione e nel settore delle pulizie di cantiere
  • Capacità di utilizzo dell’idropulitrice e degli strumenti specifici per la mansione
  • Capacità di lavorare in autonomia

Lavoro in Svizzera per addetti alle pulizie: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di impiego pubblicata dall’agenzia di collocamento Job Contact e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro a disposizione per addetti alle pulizie di cantiere, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae per via telematica al seguente indirizzo e-mail: stefano.martina@job-contact.ch. In alternativa è possibile contattare l’agenzia di collocamento chiedendo del signor Stefano Martina al seguente numero di telefono: 091 923 24 91.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!