Bricoman Pero: nuova apertura, posizioni aperte

Bricoman Pero: nata in Beglio nel 1978, la catena di negozi di bricolage e articoli da ferramenta sta avendo molto successo anche in Italia. Questo ha portato la società a espandersi anche sul territorio italiano con l’apertura di almeno due nuove filiali, di cui una a Pero, in provincia di Milano. Ora la struttura è stat ufficialmente inaugurata ed è iniziata la campagna di reclutamento delle nuove figure professionali. Ecco qui di seguito le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->Bricoman lavora con noi: nuova apertura ad Altavilla Vicentina: clicca qui per inviare il CV

Bricoman Pero: posizioni aperte

Entro il 2019, dunque, Bricoman aprirà il punto vendita a Pero, ma sono già cominciate le selezioni del nuovo personale. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi e scaffalisti: Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l’ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra.
  • Magazzinieri: Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logistica collabora all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità.
  • Addetti alla cassa e all’accoglienza: Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all’attività di vendita. Contribuiscono anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E’ richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto.

Per tutte le posizioni aperte appena descritte, Bricoman richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di scuola superiore
  • Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza
  • Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.

Bricoman Pero: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dalla catena di negozi Bricoman e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro appena elencati, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web è presente anche una sezione dedicata proprio alla nuova apertura nella città di Pero e alle posizioni aperte tramite la quale potrete inviare il curriculum vitae

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!