Zecca dello Stato: bando per 25 operai di produzione

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, ha pubblicato un nuovo bando finalizzato alla copertura di 25 posti come operai di produzione. Il luogo di lavoro si trova in provincia di Foggia. L’IPZS è la società in house del Ministero dell’Economia e delle Finanze ed è nato nel lontano 1928. Solo cinquant’anni dopo, nel 1978, acquisisce la Zecca, una sezione resa celebre negli ultimi tempi dalla celebre serie TV spagnola ‘La casa di carta’. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Zecca dello Stato: requisiti richiesti

Per poter lavorare all’interno della Zecca dello Stato e partecipare così al bando di selezione appena indetto per la copertura dei 25 posti come operai di produzione, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Possesso del diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico
  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Buone capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
  • Predisposizione al problem solving
  • Orientamento al risultato

I candidati selezionati, una volta assunti si occuperanno della fase esecutiva e di alimentazione delle linee di produzione, oltre allo stoccaggio dei semilavorati e dei prodotti affini. Le risorse opereranno principalmente sulle linee grafiche e plastiche, coordinati dal Responsabile dell’area produttiva.

Zecca dello Stato: l’azienda

L’Istituto Poligrafico è leader sia in Italia che nel resto del mondo nel suo settore. Come compito principale ha quello di curare la stampa delle pubblicazioni ufficiali dello Stato e dei Valori dello Stato: dai francobolli al conio di nuove monete. La sua sede primaria è a Roma, mentre la produzione si svolge in due stabilimenti: uno nel quartiere Appio di Roma e uno a Foggia.

Zecca dello Stato: scadenza e come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate presso la Zecca dello Stato e volete partecipare alla selezione per la copertura dei 25 posti come operai di produzione nello stabilimento di Foggia, dovrete inviare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 29 ottobre 2018. Cliccando qui potrete visionare il bando di selezione all’interno del quale è presente l’indirizzo e-mail al quale inoltrare la domanda di assunzione.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Zecca dello Stato: bando per 25 operai di produzione

  • ottobre 26, 2018 in 12:40 am
    Permalink

    Data Analyst con esperienza decennale in ambito finanziario.
    In grado di lavorare per obiettivi e con spiccata capacità di organizzazione, analisi e garantire il rispetto dei KPI az.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!