TicketOne lavora con noi: posizioni aperte

TicketOne lavora con noi: la nota azienda operante nel settore della vendita di biglietti per spettacoli, concerti, mostri ed eventi sportivi, ha pubblicato nuove offerte di lavoro per la città di Milano. Nata nel 1998 e con sede principale nel capoluogo meneghino, in Lombardia, si occupa da sempre di marketing, biglietteria, informazione e commercio elettronico. A partire dal 2007 la società è entrata a fare parte del circuito europeo della società di servizi tedesca CTS Eventim, quotata in Borsa a Francoforte e con sede principale a Monaco di Baviera. Vediamo dunque tutte le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Le offerte di lavoro di TicketOne

Nel corso dell’anno, l’azienda milanese apre periodicamente le selezioni al fine di incrementare o sostituire l’organico nelle sue sedi. Sono disponibili sia contratti a tempo determinato che indeterminato, nonché stage per giovani diplomati e laureati. Nel proprio settore è infatti leader in Italia e può vantare clienti facoltosi tra cui promoter musicali e almeno 20 squadra di calcio italiane dalla serie A alla serie E, oltre alla Federazione Italiana Giuoco Calcio. In questo momento, le posizioni aperte a Milano sono le seguenti:

  • Addetto al servizio clienti:
  • Contabile
  • Specialista CRM
  • Specialista Digital Marketing
  • Sviluppatore Software

Come candidarsi alle offerte di lavoro di TicketOne

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda italiana TicketOne e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti nella sede milanese di Via Vittor Pisani, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro. All’interno della pagina web è presente una lista con tutte le offerte di lavoro. Cliccando sulla voce interessata potete visionare i dettagli, i requisiti richiesti e compilare il form online per mandare il curriculum vitae. In alternativa è possibile inoltrare anche una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!