During seleziona 10 operai addetti al confezionamento
L’agenzia During Spa, filiale di Roma, specializzata nella ricerca e selezione del personale per conto terzi, è stata incaricata da una nota azienda operante nel settore della produzione alimentare situata a Reggio Calabria, di selezionare 10 operai addetti al confezionamento alimentare. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità di inoltro del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Requisiti richiesti per gli addetti al confezionamento alimentare
L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale, con filiale a Roma, sta selezionando 10 operai addetti al confezionamento alimentare che si occuperanno di imballare, etichettare e confezionare gli alimenti una volta usciti dalle linee di produzione. L’azienda cliente, il cui stabilimento produttivo si trova a Reggio Calabria, per potersi candidare richiede i seguenti requisiti:
- Possesso del titolo di studio di licenza media
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Gradita esperienza pregressa nella mansione
- Disponibilità a lavorare su turni
- Possesso del mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
- Possesso ella patente di categoria B in corso di validità
Come candidarsi per il ruolo di addetti al confezionamento
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 10 posti di lavoro come operai addetti al confezionamento alimentare, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia per la ricerca e la selezione del personale During Spa, filiale di Roma, e raggiungere la sezione dedicata alle offerte di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.