Synergie seleziona 20 addetti alla produzione e al confezionamento

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Synergie Spa, è stata incaricata da una nota azienda di Chieri, in provincia di Torino, di selezionare e assumere 20 operai addetti alla produzione e al confezionamento della merce. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti dall’azienda per potersi candidare, le mansioni da svolgere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Le mansioni da svolgere come addetti alla produzione

L’azienda cliente, tramite l’agenzia per la ricerca del personale Synergie Spa, filiale di Chieri, sta selezionando 20 operai che si occuperanno delle seguenti mansioni: gestione di macchine riempitrici e confezionatrici, caricamento del materiale, controllo qualità visivo, confezionamento e imballaggio del prodotto finito. Per potersi candidare, inoltre, vengono richiesti i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Esperienza pregressa nella mansione
  • Buona predisposizione al lavoro fisico
  • Disponibilità a lavorare su turni

Per i candidati che verranno selezionati e assunti presso lo stabilimento dell’azienda cliente di Chieri, viene somministrato un contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con possibilità di future proroghe. L’orario di lavoro sarà full-time su tre turni.

Come candidarsi per il ruolo di addetti alla produzione

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale, Synergie Spa, e volete candidarvi per la copertura di 20 posti come operai addetti alla produzione, imballaggio e confezionamento della merce, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e raggiungere la sezione dedicata alle offerte di lavoro.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!