Sacchi Elettroforniture lavora con noi: posizioni aperte

Sacchi Elettroforniture lavora con noi: la celebre azienda italiana, tra le più importanti nel settore della vendita di materiale industriale, attrezzature, domotica e simili, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Dai banconisti agli impiegati, ecco qui di seguito le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Azienda Shire seleziona 120 operai per i suoi stabilimenti

L’azienda Sacchi

la storia di questa azienda italiana comincia nel lontano 1957. Il primo punto vendita viene inaugurato a Balzanò e, da quel momento, grazie al successo della formula dei punti vendita, nel giro di vent’anni l’impresa diventa una società per azioni. Nel corso degli anni vengono raggiunti numerosi obiettivi: nel 1979 apre la prima filiale a Monza, nel 1996 il primo showroom a Barzanò, nel 1999 il primo centro logistico a Lissone e nel 2006 viene inaugurato il primo punto vendita self service. Grazie alla solidità aziendale, dunque, in questi mesi sono state aperte le selezioni in almeno dieci città per vari profili.

Sacchi Elettroforniture lavora con noi: posizioni aperte

Sacchi Elettroforniture in questo momento ha l’obiettivo di incrementare il suo organico nelle diverse sedi aziendali, e per questo motivo è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Per il profilo professionale di venditore da banco o commesso, sono richiesti i seguenti requisiti e competenze:

  • Diploma di perito tecnico elettronico
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Capacità di vendita

Sacchi Elettroforniture lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda italiana Sacchi Elettroforniture e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili nelle diverse sedi aziendali, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti richiesti e inviare il vostro curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Chromavis selezona 200 operai per lo stabilimento di prossima apertura

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!