CSI Piemonte lavora con noi: 50 posizioni aperte

CSI Piemonte lavora con noi: il consorzio per il sistema informativo è presente ormai dal 1977 e grazie al nuovo piano assunzionale prevede l’inserimento di oltre 50 figure professionali, soprattutto giovani neolaureati e altri candidati che arriveranno grazie allo sblocco del turn over. L’ammodernamento e il potenzionamento delle piattaforme, unito alle ultime migliorie nella qualità del servizio, rendono il piano dell’azienda ancora più mirato e qualitativo. Vediamo le posizioni aperte, i requisiti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

CSI Piemonte lavora con noi: requisiti richiesti

Il consorzio per il sistema informativo dispone di almeno 1200 dipendenti e la sede principale si trova a Torino, in Via Unione Sovietica 216. L’obiettivo primario dell’azienda, fin dai suoi esordi, è sempre stato quello di unire le autonomie locali, la ricerca scientifica e la programmazione pubblica al fine di favorire l’amministrazione pubblica. Le 50 offerte di lavoro presenti in CSI Piemonte sono rivolte principalmente a giovani neolaureati. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono i seguenti:

  • Capacità di problem solving e proattività
  • Flessibilità e apertura al cambiamento
  • Buone capacità di comunicazione e teamworking
  • Età massima pari a 29 anni
  • Conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale

CSI Piemonte lavora con noi: come candidarsi

Il personale assunto lavorerà in vari ambiti: big data, diritto informatico, user experience, intelligenza artificiale, blockchain, cybersicurity, internet of things. Se siete interessati alle opportunità di lavoro di CSI Piemonte e volete partecipare alle selezioni per la copertura di oltre 50 posti di lavoro, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce ‘personale’ verrete indirizzati in una pagina web. In fondo alla pagina è presente un link denominato Talenti.csi.it. Cliccandoci sopra potrete inviare la vostra candidatura e il curriculum vitae per partecipare alle selezioni del nuovo personale.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!