Manpower e Impiego24 selezionano bidelli con licenza media

Le agenzie Manpower Spa e Impiego24 Srl, specializzate nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi, sono alla ricerca di collabortori scolastici o bidelli ambosessi da inserire all’interno di scuole elementari a Pescara e a Milano. Per la figura professionale richiesta sulla città meneghina è necessario appartenere alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Vediamo dunque qui di seguito tutti i dettagli delle posizioni aperte, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Manpower seleziona bidelli a Milano: requisiti e come candidarsi

L’agenzia sta cercando un collaboratore scolastico appartenente alle categorie protette per un noto istituto scolastico privato di Milano. La risorsa assunta si occuperà delle seguenti mansioni: rilevare le presenze dei pasti ogni giorno, monitorare e ordinare il materiale da pulizia, identificare e riferire problemi relativi alla manutenzione, pulizia degli ambienti e delle aule, collaborazione con i docenti dell’istituto relativamente alla necessità di sorveglianza degli studenti. Inoltre, il candidato si occuperà di assistere durante la ricreazione, del lavaggio del vestiario per l’educazione fisica, dei pupazzi e dei cuscini e di altre mansioni attinenti al suo ruolo. L’assunzione sarà diretta, mentre l’orario di lavoro sarà full-time. Per candidarsi bisogna cliccare qui e inoltrare il curriculum vitae tramite l’apposita pagina dell’annuncio di lavoro pubblicato da Manpower.

Impiego24 seleziona bidelli a Pescara: come candidarsi

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione di personale, Impiego24.it Srl, sta selezionando un collaboratore scolastico o collaboratrice scolastica, per un istituto privato presente a Pescara. La risorsa si occuperà della pulizia degli ambienti, del riordino delle aule scolastiche e di tutte le mansioni attinenti al suo ruolo. Non vengono richiesti particolari requisiti oltre al titolo di studio di licenza media e alla giovane età. Per potersi candidare è sufficiente cliccare qui e compilare il form online presente in fondo alla pagina web.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

5 pensieri riguardo “Manpower e Impiego24 selezionano bidelli con licenza media

    • ottobre 23, 2018 in 9:11 pm
      Permalink

      Salve sono una ragazza in fascia protetta sarei interessa a lavoro . Aspetto sue notizie grazie

      Risposta
  • ottobre 23, 2018 in 9:09 pm
    Permalink

    Salve , sai interessata a lavorora sono una ragazza in fascia protetta grazie aspetto sue notizie

    Risposta
  • ottobre 24, 2018 in 10:14 pm
    Permalink

    Salve sono interessato a lavorare come bidello.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!