GSK lavora con noi: posizioni aperte per operai, nuovo stabilimento

GSK lavora con noi: è stato appena inaugurato un nuovo stabilimento a San Polo di Torrile, provincia di Parma, e per l’occasione l’azienda assumerà nuove figure professionali, soprattutto del settore operaio. La struttura sarà dedicata alla produzione del nuovo farmaco Fostemsavir. L’edificio della GlaxoSithKline avrà un’ampiezza di allmeno 1500 metri quadrati a fronte di un investimento di circa 30 milioni di euro. Vediamo qui di seguito le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

GSK lavora con noi: posizioni aperte

L’inaugurazione della struttura ha visto la partecipazione del presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, il direttore della fabbrica Maria Chiara Amadei, il presidente di GSK Luis Arosemena e del sindaco di San Polo di Torrile Alessandro Fadda. Si tratta di opportunità di lavorative dedicate soprattutto a personale da inserire in ruoli impiegatizi e sulle linee di produzione della nuova fabbrica che sorgerà nei pressi della città di Parma. Le posizioni aperte in questo momento, dunque, sono le seguenti:

  • Manutentore elettronico
  • Manutentore meccanico linea confezionamento
  • Manutentore meccatronico
  • EHS specialist
  • R&D manufactoring scientist
  • Continous improvement support
  • Operation and documentation support
  • Manufactoring documentation support

Per ogni posizione aperta è richiesto il diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico meccanico, la conoscenza dei principali software per la lavorazione meccanica ed è gradita esperienza maturata nel ruolo. In generale, poi, sono aperte le selezioni anche in altre regioni, come la Toscana, il Veneto, Lombardia, Marche, per un totale di almeno 30 posizioni aperte presso le fabbriche GlaxoSithKline.

GSK lavora con noi: come candidarsi

Se state cercando opportunità di impiego in ambito meccanico e siete interessati alle offerte di lavoro dell’azienda inglese GlaxoSithKline anche nelle varie regioni appena elencate, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Carriere dedicata alle posizioni aperte. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!