Groupon lavora con noi: 50 posizioni aperte

Groupon lavora con noi: la famosa azienda, conosciuta anche in Italia, opera nel settore dei gruppi d’acquisto. È un’impresa americana fondata nel 2008 da Andrew Mason, con sede principale a Chicago ed è tra le maggiori società al mondo nel suo campo. Il suo enorme successo è dovuto alla creazione di un sito web che garantisce agli utenti la possibilità di accedere a buoni sconto. Questi possono essere utilizzati presso diverse aziende e variano in base al tipo di settore interessato. Grazie alle sue numerose sedi, in questi mesi ha avviato una campagna di reclutamento per la copertura di oltre 50 posti per impiegati di vario tipo. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Groupon lavora con noi: posizioni aperte

Nel corso dell’anno, l’azienda pubblica nuove offerte di lavoro sia per l’Italia che per gli altri paesi nei quali è presente. Proprio in questi mesi, infatti, sono state avviate le selezioni in Germania, Polonia, Spagna, Francia, Olanda, Irlanda, Inghilterra, Stati Uniti, Australia, India, Marocco, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Nuova Zelanda e, ovviamente, Italia. Proprio nel nostro paese le assunzioni interessano ben sette città. Vediamo le posizioni aperte.

  • Milano: le posizioni aperte riguardano i ruoli di Buyer, Consulenti Commerciali, Senior Sales Manager
  • Napoli, Bologna e Firenze: Outside Sales Consultant
  • Roma, Torino, Venezia: Consulenti Commerciali

Per tutte le figure professionali ricercate viene richiesta una laurea e da uno a cinque anni di esperienza. Si richiede, inoltre, buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.

Groupon lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla famosa azienda statunitense Groupon, sia in Italia che all’estero, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro indicati, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle ricerche in corso. All’interno della pagina web sarà presente una lista suddivisa per continenti e cliccando sulla città che vi interessa potrete visualizzare gli annunci di lavoro e inviare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!