Aziende che assumono

Solid Power lavora con noi: 80 posti per operai, nuovo stabilimento

Solid Power lavora con noi: la famosa azienda, nata nel 2006 e specializzata nella produzione di celle combustibili ad alta temperatura, sta per inaugurare un nuovo stabilimento produttivo a Cirè di Pergine Valsugana, in provincia di Trento. Per l’occasione ha in progetto di assumere 80 figure professionali, in maggioranza operai. Ecco tutti i dettagli del progetto e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Solid Power lavora con noi: il progetto

È stata la società a rilasciare la notizia già lo scorso anno. Ora il progetto comincia a prendere piede sul serio e vedrà la luce in provincia di Trento, per la precisione nella cittadina di Cirè di Pergine Valsugana. La struttura verrà realizzata a seguito dell’accordo firmato fra l’azienda, la Provincia di Trento e Trentino Sviluppo. Il cantinere per la produzione del progetto era stato presentato già lo scorso 16 ottobre ed era stato riportato anche dal quotidiano L’Adige. Il sito produttivo avrà un’ampiezza di 6500 metri quadrati e occuperà un’area pari a 10mila metri quadrati. Sarà il sito produttivo più grande del Gruppo nel nostro paese. L’investimento per la realizzazione del progetto, compresi gli uffici, sarà di 20 milioni di euro e avrà in dote macchinari d’avanguardia allo scopo di produttre micro-generatori dalle prestazioni elevate. In questo caso subentrerà poi la collaborazione fra l’Università di Trento e la Fondazione Bruno Kessler.

Solid Power lavora con noi: 80 assunzioni

In quest’ottica di espansione e costituzione di una nuova filiale con annesso lo stabilimento produttivo, anche l’occupazione sul territorio ne risentirà positivamente. Sono in lista, infatti, almeno 80 assunzioni di personale. I primi 19 posti di lavoro verranno coperti già alla fine del 2018. In generale, le posizioni aperte riguarderanno operai, tecnici, addetti alle linee di produzione, al montaggio e alla costruzione. Tutte le assunzioni dovrebbero poi essere compiute entro la fine della prossima estate, data utile per il termine del progetto.

Solid Power lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso il nuovo stabilimento di Solid Power e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli 80 posti di lavoro previsti per varie tipologie di operai, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Carriere. All’interno della pagina web trovate gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae come candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!