Swatch lavora con noi: posizioni aperte

Swatch lavora con noi: la ormai celebre10 azienda originaria della Svizzera, nata nel lontano 1983 e rinomata in tutto il mondo per i suoi orologi, sia in Italia che all’estero ha deciso di riaprire le selezioni allo scopo di assumere nuovo personale da inserire nei suoi punti vendita sparsi in giro per il mondo. Solo in Italia, le posizioni aperte sono almeno una vendita e riguardano ben cinque città: Milano, Roma, Venezia, Verona e Fidenza. Vediamo tutte le offerte di lavoro e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Swatch lavora con noi: posizioni aperte

È stato Nicholas Hayek, imprenditore di origini libanesi, ad avere l’idea di un brand da associare una serie di orologi da polso. Il nome Swatch è la contrazione di Swiss Watch, l’orologio svizzero per antonomasia e dal 1983 ad oggi ha conosciuto un rapido successo di vendite e pubblico, entrando anche nella cultura di massa e nella cinematografia occidentale. Per i prossimi mesi, le posizioni aperte all’interno dei punti vendita Swatch sono centinaia nel mondo e almeno una ventina in Italia:

  • Sales assistant: Milano
  • Sales assistant: Roma Fiumicino
  • Sales assistant: conoscenza della lingua russa per la Boutique di Fiumicino, zona Aeroporto
  • Sales assistant: conoscenza della lingua cinese per la Boutique di Fiumicino, zona Aeroporto
  • Sales assistant: Verona
  • Sales assistant: conoscenza della lingua cinese a Verona
  • Sales assistant: madrelingua cinese a Verona
  • Sales assistant – Hour Passion: Fidenza Village
  • Store manager – Hour Passion: Fidenza Village
  • Store manager: Milano

Swatch lavora con noi: come candidarsi

Queste posizioni aperte riguardano le cinque città italiane interessate dalle nuove opportunità di lavoro dell’azienda di origini svizzere, ma sono attive centinaia di offerte di lavoro in Germania, Russia, Irlanda, Regno Unito, Svizzera, Spagna e nel resto del mondo. Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda, sia in Italia che all’estero, e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della Swatch e raggiungere la sezione Offerte di lavoro. Utilizzando il filtro di ricerca e importandolo sull’Italia, vedrete tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e i dettagli per mandare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!