McDonald’s Enna: 30 posti, nuovo ristorante

McDonald’s Enna: dopo il nuovo ristorante che sorgerà a Bracciano, provincia di Roma, e quelli previsti in Toscana, a Chivasso, oltre alle 16 nuove aperture in Campania, anche nel capoluogo siciliano sta per arrivare una nuova apertura da parte della nota catena di fast food statunitense. Il McItalia Job Tour farà tappa in Sicilia per assumere 30 figure professionali. Ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

McDonald’s Enna: posizioni aperte

In questi ultimi anni la catena di fast food americana ha operato una vera e propria espansione sul territorio italiano. Sono decine le aperture già effettuate e quelle previste nei prossimi anni e si prospettano fino a 1000 posti di lavoro. Il McItalia Job Tour toccherà anche una tappa siciliana, per la precisione il capoluogo di Enna. Le figure professionali che entreranno a fare parte del team di McDonald’s all’interno del nuovo ristorante saranno almeno 30:

  • Addetti alla ristorazione: cuochi, addetti alle casse e al servizio
  • Hostess
  • Steward

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, oltre a un’età giovane, almeno non oltre i 30 anni, ai candidati vengono richieste le seguenti caratteristiche e disponibilità:

  • Disponibilità a lavorare part-time
  • Disponibilità a effettuare turni, anche notturni
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Non è necessaria esperienza pregressa nella mansione

McDonald’s Enna: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da McDonald’s e volete partecipare alle selezioni per l’apertura del nuovo ristorante ad Enna, dove saranno previste almeno 30 nuove assunzioni, dovrete collegarvi al sito internete ufficiale della società di ristorazione americana e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce relativa alle Opportunità di lavoro e poi su McItalia Job Tour, potrete visionare le ultime tappe previste, tra le quali proprio quella di Enna. Inviando il curriculum vitae tramite il sito potrete partecipare alla prima fase di valutazione e nel caso veniste ritenuti idonei, si terrà il colloquio di lavoro vero e proprio durante la tappa. Per candidarsi c’è tempo fino al 2 novembre 2018.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!