Poste Italiane: 7500 assunzioni previste nel 2019

Nelle Poste Italiane potrebbero arrivare tantissimi posti di lavoro. Il piano assunzionale verrebbe reso possibile dai finanziamenti derivanti dalla prossima Legge di Bilancio e dalla riforma della Legge Fornero. Il piano previsto entro i 2020 potrebbe quindi subire un’accelerazione, portando a 7500 le risorse che verranno inserite all’interno della società specializzata in servizi postali. Ecco i dettagli e, nel caso, come inviare il curriculum vitae all’azienda.

->LEGGI ANCHE Sailpost ricerca 40 postini e portalettere in tutta Italia

Poste Italiane: 7500 assunzioni nel 2019

Claudio Durigon, sottosegretario al Lavoro, ha dato l’annuncio in questi giorni. Secondo le ipotesi di Durigon, la possibilità di assumere 7500 risorse da parte delle Poste Italiane, è data dagli incentivi previsti nella prossima Legge di Bilancio. Anche la riforma della Legge Fornero, garantendo il turn over, potrebbe aiutare nell’impresa della società italiana di servizi postali. Il piano assunzionale, il cui termine è previsto per il 2020, potrebbe subire quindi un’accelerazione. Un’ottima notizia per chi sta cercando un impiego anche a tempo indeterminato. Ricordiamo che la società delle Poste Italiane è stata fondata dal Governo italiano nel lontano 1862, è quotata in borsa e gestisce i servizi postali su tutto il territorio italiano con 12800 uffici postali e oltre 13000 dipendenti all’attivo.

Poste Italiane: come candidarsi

Se siete interessati a entrare a fare parte delle Poste Italiane, sia come postini e portalettere che come impiegati di sportello, dovete collegarvi al sito internet ufficiale di Poste Italiane e raggiungere la sezione Lavora con noi. Quasi ogni mese vengono pubblicate nuove offerte di lavoro, soprattutto per addetti all smistamento della posta, postini e portalettere in tutta Italia. Si consiglia, inoltre, di monitorare costantemente la pagina web; in questo modo sarete fra i primi a conoscere gli ultimi annunci di lavoro pubblicati.

->LEGGI ANCHE Non solo posta ricerca addetti al recapito postale in Italia

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!