McDonald’s Bracciano assunzioni: 35 posizioni aperte

Buone notizie per chi è in cerca di un’opportunità di lavoro nel campo della ristorazione veloce. A Bracciano, in provincia di Roma, aprirà un nuovo McDonald’s e per l’occasione verranno assunte 35 figure professionali. Le ricerche per la formazione del team di lavoro all’intero della struttura sono già cominciate; l’offerta di lavoro si rivolge soprattutto a coloro che abitano nelle zone limitrofe. Vediamo tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

McDonald’s Bracciano: requisiti richiesti

McDonald’s, negli ultimi anni, ha aperto diverse sedi in tutta Italia. Basti pensare alle 16 aperture previste in Campania, oppure in Toscana o ancora a Chivasso. Il personale che verrà assunto verrà inserito sia in cassa che in cucina. È logico pensare che le posizioni aperte riguarderanno quindi addetti alla cassa, addetti alla ristorazione veloce, addetti alle pulizie, team manager. L’attività, in linea generale, si divide fra cucina e sala ristorante e per le nuove risorse è previsto un breve corso di formazione prima di diventare operativi. I requisiti per potersi candidare a questa opportunità di lavoro non sono molti:

  • Disponibilità a turni part-time
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Predisposizione al contatto con il cliente

McDonald’s Bracciano: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete entrare a fare parte della catena di ristoranti McDonald’s come crew member, steward, hostess o addetti alla ristorazione, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di ristorazione statunitense e raggiungere la sezione Lavora con noi. Il McItalia Job Tour farà tappa a Bracciano, in provincia di Roma, allo scopo di svolgere i colloqui di lavoro con i candidati che avranno passato la prima selezione tramite l’invio telematico del curriculum vitae. Per candidarsi e partecipare c’è tempo fino al 31 ottobre 2018.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!