Marazzi lavora con noi: 236 posti per operai e impiegati

Marazzi lavora con noi: l’azienda italiana è nata nel lontano 1935, grazie a un’idea di Filippo Marazzi che avvia una piccola fabbrica dotata di fornaci Hoffmann per la produzione di ceramica. Il prodotto viene commercializzato in tutta Italia. Durante gli anni ’50 il figlio, prese in mano le redini dell’azienda, promuove un ammodernamento della stessa. Nel frattempo, nella zona fra Modena e Reggio Emilia i concorrenti sono molti, alcuni dei quali vengono inglobati dalla Marazzi Group. Tra le imprese che oggi fanno parte del Gruppo troviamo: Marazzi Marmi, Marazzi Tecnica, Masterker, Ragno, Mix e la stessa Marazzi. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Marazzi lavora con noi: posizioni aperte

All’interno dell’azienda, che ha appena inaugurato una nuova fabbrica a Sassuolo, in Sardegna, i posti di lavoro offerti sono molti e comprendono anche l’estero. Si tratta di almeno 236 posizioni aperte, anche se nello specifico, quelle che riguardano l’Italia sono di almeno 10 tipologie fra operai e ruoli impiegatizi:

  • Addetto smalteria
  • Addetto lappatura
  • Meccanico presse
  • Manutentore elettromeccanico
  • Press operator
  • Addetto contabilità generale
  • R&D product developer
  • Addetto atomizzatori
  • Addetto forni
  • Addetto scelta

Molte altre posizioni aperte riguardano l’estero, in particolare si cerca personale anche in Austria, Stati Uniti, Belgio, Irlanda, Francia, Finlandia, Spagna, Germania, Cina, Canada e Brasile.

Marazzi lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a queste opportunità di lavoro, sia per l’Italia che per l’estero, e volete candidarvi a una delle 236 posizioni aperte presso Marazzi Group, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. La pagina web è raggiungibile cliccando sulla voce Azienda presente nella Home Page del sito internet. Seguendo le indicazioni è possibile visionare tutti i risultati di ricerca degli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!