Gi Group seleziona 5 addetti al confezionamento e imballaggio
L’agenzia Gi Group Spa, filiale di Parma, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di 5 operai addetti al confezionamento e imballaggio della merce. Se state cercando una mansione in questo settore e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per addetti al confezionamento e imballaggio: requisiti
Gi Group Spa, agenzia che si occupa della selezione del personale, è stata incaricata da un’azienda cliente della zona parmense di selezionare 5 risorse che andranno a occupare ruoli di movimentazione della merce all’interno dello stabilimento. I candidati selezionati, infatti, si occuperanno delle seguenti mansioni: imballaggio, etichettatura e confezionamento della merce, nonché stoccaggio e smistamento della stessa. Per potersi candidare, l’azienda cliente richiede ai candidati i seguenti requisiti specifici:
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione
- Disponibilità a lavorare su turni
- Disponibilità immediata
- Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
- Possesso della patente di guida di categoria B
- Possesso, preferibilmente, del mezzo proprio
Offerte di lavoro per addetti al confezionamento e imballaggio: come candidarsi
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 5 posti come operai addetti al confezionamento e imballaggio della merce, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia Gi Group e raggiungere la sezione relativa agli annunci di lavoro. In alternativa, cliccando qui, è possibile visionare subito l’offerta di lavoro e inviare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.