Antica Fornace lavora con noi: 92 posti per operai

Antica Fornace lavora con noi: nella sede situata ad Ottana, in Sardegna, provincia di Nuoro, l’azienda italiana sta mettendo a punto il nuovo sito produttivo e per l’occasione assumerà fino a 92 figure professionali del settore meccanico e non solo. Il contratto di sviluppo da 50 milioni di euro è già stato approvato da Invitalia ed è cofinanziato dalla Regione dal mese di Marzo con 5 milioni di euro. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Antica Fornace lavora con noi: il piano di sviluppo

Raffaele Paci, assessore alla Programmazione e vicepresidente della Regione, ha ottenuto il cofinanziament richiesto alla Giunta e ha già incontrato presso la sede sarda l’imprenditore Usvaldo Paris. Antica Fornace è nata nei primi anni duemila grazie al contributo pubblico di 12 milioni di euro del Contratto d’area ed è un’azienda attiva nella produzione di anelli in gomma di 8000 misure diverse che finiscono nelle guarnizioni meccaniche e nei sigilli in diversi settori, dall’elettronica all’industria automobilistica e meccanica. Da 6 dipendenti è rapidamente passata a 202, tutti con contratto a tempo indeterminato: 60 dipendenti donne, età media di 35 anni e 12 milioni di fatturato all’anno, con un buon 70 per cento di prodotto esportato all’estero. Il progetto prevede l’aumento della produzione da 2400 tonnellate di anelli a 4600 all’anno. I posti di lavoro saranno dedicati al settore produttivo, dunque per la maggioranza operai, almeno 92 entro fine anno.

Antica Fornace lavora con noi: come candidarsi

Il piano di sviluppo, come abbiamo sottolineato, comporterà quasi un centinaio di assunzioni nella regione Sardegna e ad Ottana, dove il sito prenderà il via. Se siete in cerca di un’occupazione in questo settore e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, vi consigliamo di raggiungere il sito internet ufficiale dell’azienda e utilizzare il form online nella sezione Contatti della pagina web per conoscere il metodo per inviare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!