Grugliasco RSA Torino: 100 posti per OSS, OSA, infermieri

Grugliasco RSA Torino: con la nuova casa di riposto che sorgerà nel Comune piemontese sono in progetto almeno 100 assunzioni di personale sanitario e assistenziale. La nuova struttura, infatti, necessiterà di professionisti non appena verrà ultimata in Via Allamano 137. Vediamo quali sono i dettagli, il piano di sviluppo, le prospettive occupazionali nello specifico e come fare per mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Grugliasco RSA Torino: nuova casa di riposo e posizioni aperte

La nuova casa di riposo sarà una struttura assistenziale per anziani che sorgerà, come abbiamo sottolineato, in Via Allamano 137, nel Comune di Grugliasco, in provincia di Torino. La struttura verrà inaugurata con il nome di ‘Consolata’ entro il mese di Febbraio 2019 e ospiterà fino a 120 posti letto che consentiranno di riportare nel comune torinese gli anziani non autosufficienti dislocati in altri centri. Con la nuova RSA arriveranno anche le offerte di lavoro nel Comune di Grugliasco e si prospettano fino a 100 assunzioni di personale sanitario e assistenziale: OSS, OSA, infermieri, psicologici e altre figure. A rilasciare l’informazione è stata l’Agenzia Piemonte Lavoro con un apposito comunicato stampa, che si occuperà della selezione del personale.

Grugliasco RSA Torino: come candidarsi

L’ente regionale si avvalerà della collaborazione delle agenzie formative locali, come l’ENAIP, Salotto Fiorito e Scuole Arti e Mestieri. Per quanto riguarda, invece, l’iter di selezione del personale e la possibilità di inviare il curriculum vitae per partecipare come candidati, vi inviato a tenere sotto controllo il sito internet ufficiale dell’Agenzia Piemonte Lavoro. In questo modo, raggiungendo la sezione relativa alle Offerte di lavoro, potrete essere i primi a conoscere gli annunci di lavoro e a potervi candidare inoltrando il curriculum vitae direttamente all’agenzia.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Grugliasco RSA Torino: 100 posti per OSS, OSA, infermieri

  • ottobre 16, 2018 in 1:38 pm
    Permalink

    vorrei sapere quanto e possibile candidarsi per questa offerta di grugliasco grazie

    Risposta
    • ottobre 16, 2018 in 1:49 pm
      Permalink

      Salve Annamaria,

      Legga l’articolo…

      Risposta
  • dicembre 4, 2018 in 10:08 am
    Permalink

    Salve. Io lavoro in un Asst Monza. Volevo sapere se è un posto pubblico o privato e se possibile avere un recapito telefonico per chiedere eventualmente informazioni.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!