Club Med lavora con noi: 300 posti nella ristorazione

Club Med lavora con noi: è stata attivata una maxi campagna di reclutamento da parte dell’agenzia specializzata in vacanze tutto incluso. Assieme al consueto recruiting tour autunno-inverno 2019, di cui sono state definitive le date e le città in cui avverranno i colloqui conoscitivi con i candidati, l’azienda è alla ricerca di almeno 300 figure per i settori ristorativo, albeghiero, ospitalità, catering e vendite: il 40 per cento dei neoassunti verrà inserito in strutture italiane. Ecco qui di seguito tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Club Med lavora con noi: posizioni aperte

Club Med, diminutivo di Club Méditerranée, è un’agenzia di viaggi francese fra le più conosciute al mondo. Offre servizi per il turismo e opera in varie parti del mondo, soprattutto in contesti esotici. Fondata a Parigi, in Francia, nel 1950 grazie a un’idea dell’imprenditore Henri Giscard d’Estaing, vanta un fatturato di 1,4 miliardi e sedi anche sul territorio italiano. In questo momento ha avviato una maxi campagna di reclutamento alla ricerca di 300 figure professionali da inserire nei seguenti ambiti lavorativi:

  • Hospitality & catering
  • Sport & leisure
  • Supports & sales
  • Luxury

Parallelamente a questa maxi ricerca di personale, Club Med continua il suo Tour Autunno-Inverno 2019 in giro per l’Italia. Le tappe che toccherà nei prossimi mesi saranno le seguenti:

  • Roma: Venerdì 19 ottobre
  • Milano: Lunedì 22 ottobre

Club Med lavora con noi: come candidarsi

Se state cercando lavoro in uno di questi settori e siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda francese di viaggi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. nella pagina web sono presenti le quattro sezioni, cliccando su quella di interesse potrete vedere le posizioni aperte e inviare il curriculum vitae. Per il Tour Autunno-Inverno 2019, invece, è possibile visionare cliccando qui il calendario completo con tutte le date e le città.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!