Club Med lavora con noi: 300 posti nella ristorazione
Club Med lavora con noi: è stata attivata una maxi campagna di reclutamento da parte dell’agenzia specializzata in vacanze tutto incluso. Assieme al consueto recruiting tour autunno-inverno 2019, di cui sono state definitive le date e le città in cui avverranno i colloqui conoscitivi con i candidati, l’azienda è alla ricerca di almeno 300 figure per i settori ristorativo, albeghiero, ospitalità, catering e vendite: il 40 per cento dei neoassunti verrà inserito in strutture italiane. Ecco qui di seguito tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Club Med lavora con noi: posizioni aperte
Club Med, diminutivo di Club Méditerranée, è un’agenzia di viaggi francese fra le più conosciute al mondo. Offre servizi per il turismo e opera in varie parti del mondo, soprattutto in contesti esotici. Fondata a Parigi, in Francia, nel 1950 grazie a un’idea dell’imprenditore Henri Giscard d’Estaing, vanta un fatturato di 1,4 miliardi e sedi anche sul territorio italiano. In questo momento ha avviato una maxi campagna di reclutamento alla ricerca di 300 figure professionali da inserire nei seguenti ambiti lavorativi:
- Hospitality & catering
- Sport & leisure
- Supports & sales
- Luxury
Parallelamente a questa maxi ricerca di personale, Club Med continua il suo Tour Autunno-Inverno 2019 in giro per l’Italia. Le tappe che toccherà nei prossimi mesi saranno le seguenti:
- Roma: Venerdì 19 ottobre
- Milano: Lunedì 22 ottobre
Club Med lavora con noi: come candidarsi
Se state cercando lavoro in uno di questi settori e siete interessati alle opportunità di impiego presso l’azienda francese di viaggi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. nella pagina web sono presenti le quattro sezioni, cliccando su quella di interesse potrete vedere le posizioni aperte e inviare il curriculum vitae. Per il Tour Autunno-Inverno 2019, invece, è possibile visionare cliccando qui il calendario completo con tutte le date e le città.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.