Pasticcerie Nannini lavora con noi: 200 posti con il piano sviluppo

La famosa industria dolciaria italiana, le Pasticcerie Nannini, sta per operare un rilancio grazie al nuovo piano di sviluppo recentemente firmato e si prospettano almeno 200 nuove assunzioni presso lo stabilimento di Siena, in Toscana, nei prossimi due anni. L’azienda venne fondata agli inizi del Novecento da un’idea di Guido Nannini e nel tempo il Gruppo societario si è specializzato nella produzione e commercializzazione di torte e dolci della tradizione toscana, soprattutto di Siena: cantucci, ricciarielli e molte altre specialità. Vediamo nel dettaglio in costa consiste il piano di sviluppo e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pasticcerie Nannini lavora con noi: il progetto

A riportare la notizia è stato il quotidiano online Siena News; le società Villa dell’Ombrellino, Sielna, Ansa & Colt e il responsabile dello sviluppo del marchio delle Pasticcerie Nannini, Alessandro Nannini, hanno recentemente firmato un patto per il piano di sviluppo che rilancerà l’industria dolciaria toscana nella regione e in Italia. In base al progetto, verranno coinvolti i diversi negozi del centro storico di Siena e insieme ai prodotti del Marchio Nannini faranno la loro comparsa anche quelli di Lievito Madre. Per quanto riguarda le opportunità occupazionali, si prevedono almeno 200 nuove assunzioni entro i prossimi due anni: sicuramente verrà dato largo spazio ai giovani, soprattutto coloro i quali avranno una laurea in discipline economiche.

Pasticcerie Nannini lavora con noi: come candidarsi

Per quanto riguarda la possibilità di candidarsi, in questo momento il piano di sviluppo delle Pasticcerie Nannini e appena cominciato e si trova nella sua fase iniziale. Le assunzioni sono comunque previste entro i prossimi due anni e vi consigliamo quindi di rimanere aggiornati continuando a seguirci per sapere quando verranno ufficialmente aperte le selezioni per la copertura dei 200 posti previsti all’interno dell’industria dolciaria Pasticcerie Nannini.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!