Etjca seleziona 130 addetti alle pulizie con licenza media

Ci sono nuove e interessanti opportunità di lavoro nella città di Roma. L’agenzia per la selezione e la ricerca del personale Etjca Spa, sta selezionando 130 figure professionali che opereranno come addetti alle pulizie per conto della società Roma Multiservizi Spa. La selezione è rivolta sia a candidati senza esperienza da assumere in apprendistato, sia a candidati con esperienza comprovata nella mansione. Vediamo di seguito tutti i dettagli, i requisiti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: requisiti

L’agenzia Etjca, fra le prime dieci in Italia nel settore della ricerca e della selezione del personale per conto terzi, è stata incaricata dalla società Roma Multiservizi Spa di selezionare e assumere almeno 130 figure professionali che verranno inserite nel ruolo di addetti alle pulizie. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Disponibilità immediata
  • Titolo di studio minimo di licenza media o assolvimento dell’obbligo scolastico
  • Disponibilità a lavorare su turni part-time 15 ore a settimana
  • Possesso della patente di categoria B in corso di validità
  • Possesso del mezzo proprio
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia

Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente part-time a tempo determinato con possibilità di proroghe, mentre l’orario di lavoro sarà spezzato dalle 6:00 alle 11:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Il luogo di lavoro comprende sia Roma che le zone limitrofe.

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 130 posti come addetti alle pulizie, che scadrà il 12 ottobre 2018, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia Etjca Spa e raggiungere la sezione relativa agli annunci di lavoro. In alternativa è possibile mandare il curriculum vitae seguendo le indicazioni presenti sulla pagina web dal sito internet di Roma Multiservizi Spa dalla sezione Lavora con noi.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!