Clementoni lavora con noi: selezioni aperte

La celebre azienda Clementoni, conosciuta per i suoi giocattoli educativi da 0 a 12 anni e presente in 56 paesi, sta selezionando nuove figure professionali per le sue sedi italiane. La sua sede principale si trova a Recanati, nella provincia di Macerata, e i suoi prodotti sono stati tradotti nel tempo in almeno 16 lingue. Nel mondo è presente con 4 sedi consociate in Germania, Hong Kong, Spagna e Francia e non manca di esporre i propri giochi alle più importanti fiere del settore nel mondo, come le Fiere del giocattolo di Norimberga. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte in questo periodo e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Clementoni lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda Clementoni ogni mese promuove nuove selezioni di personale e di norma le assunzioni avvengono presso la sede di Recanati, nella Zona Industriale Fortenoce, in provincia di Macerata. Per questi prossimi mesi autunnali, le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Grafico: è richiesta esperienza pregressa nella mansione e la conoscenza dei principali programmi di grafica come Photoshop, Indesign, X-press e Illustrator. Bisogna conoscere, inoltre, fluentemente l’inglese. I candidati selezionati si occuperanno della realizzazione del packaging e delle grafiche dei cataloghi e delle linee di gioco.
  • Customer Care Specialist: è richiesta la buona conoscenza di due lingue straniere, sia scritta che orale, ed è gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nel ruolo.
  • Junior Export Specialist: si richiede buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e ottime doti relazionali e comunicative. È preferibile aver maturato esperienza in contesti commerciali all’estero.
  • Product Planner Specialist: si richiede una laurea in ingegneria gestionale o economia, conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi informatici.
  • Junior Product Manager ricerca avanzata: si richiede una laurea in materie umanistiche e almeno 2 anni di esperienza nelle ricerche di mercato sociali, oltre ad aver sviluppato buone capacità di analisi dei dati. È richiesta anche la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Clementoni lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della famosa azienda di gioccatoli Clementoni e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda italiana e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti le posizioni aperte e cliccando sull’annuncio di lavoro interessato potrete visionare tutti i dettagli, i requisiti e mandare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!