Fontana Group lavora con noi: 100 posti per operai

Fontana Group lavora con noi: nata nel 1956 come officina meccanica ed entrata nella produzione degli stampi dagli anni ’70, a partire dal mese scorso è stato avviato un nuovo polo produttivo da parte dell’azienda italiana specializzata nel settore delle automotive. L’acquisto dell’area, che è rimasta abbandonata per almeno 4 anni, è stato ufficializzato pochi mesi fa e confermato dallo stesso presidente Walter Fontana: “L’acquisto rientra in un piano di investimenti triennale da 20 milioni di euro. Da settembre avvieremo la produzione nel nuovo polo che sarà completamente ristrutturato“. Vediamo ora tutti i dettagli, le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fontana Group lavora con noi: posizioni aperte

Come ha confermato lo stesso presidente Walter Fontana, da settembre comincerà la produzione e ristrutturazione del nuovo polo produttivo: “Questo comporterà nuove assunzioni negli stabilimenti calolziesi, saranno almeno un centinaio, oltre alla riqualificazione della zona“. Si parla, quindi almeno 100 nuove assunzioni di personale per il settore automotive entro il prossimo anno. Già da oggi, comunque, sono attive diverse offerte di lavoro per entrare a fare parte del team Fontana Group. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Manutentore elettromeccanico
  • SQE supply quality engineer
  • Saldatore TIG/MIG
  • Ingegnere progettazione stampi
  • Project engineer

Fontana Group lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle 100 assunzioni che verranno avviate da qui al 2019 o alle posizioni aperte in questo periodo da parte dell’azienda italiana del settore automotive e volete candidarvi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società Fontana Group e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutti gli annunci di lavoro e potrete vedere tutti i dettagli, dalle mansioni da svolgere ai requisiti richiesti per ogni profilo e seguendo le indicazioni sarete in grado di inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Fontana Group lavora con noi: 100 posti per operai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!