Manpower seleziona 15 addetti al confezionamento alimentare

Manpower Spa, agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione di personale per conto terzi, ha avviato una nuova campagna di reclutamento tramite la sua filiale di Pomezia alla ricerca di 15 figure professionali da inserire come operai addetti al confezionamento alimentare. Ecco qui di seguito tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Requisiti richiesti

L’agenzia Manpower, filiale di Pomezia, sta selezionando addetti al confezionamento alimentare. I candidati selezionati verranno inseriti nello stabilimento dell’azienda cliente che opera nel settore e si occuperanno del confezionamento, imballaggio ed etichettatura di prodotti alimentari. Per poter partecipare alle selezioni, l’azienda cliente richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Possesso della patente di categoria B in corso di validità
  • Possesso del mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
  • Esperienza pregressa nel ruolo

La sede di lavoro si trova ad Aprilia, in provincia di Roma. L’azienda cliente richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare su turni tramite contratti di lavoro settimanali.

Come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale Manopower Spa, filiale di Pomezia, per la copertura di 15 posti come operai addetti al confezionamento alimentare, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione relativa agli annunci di lavoro. In alternativa, cliccando qui, potrete visionare tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!