Upim Roma: nuova apertura, posti per commessi e magazzinieri

Upim Roma: da parte del Gruppo OVS arrivano importanti novità per quanto riguarda le prospettive occupazionali nella capitale. Nella zona Est, per la precisione all’interno del centro commerciale situato in Via Collatina, sta per essere inaugurato un nuovo punto vendita Upim e per l’occasione la società assumerà nuove figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Qui di seguito riportiamo le posizioni aperte all’interno del negozio e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Come trovare lavoro nei supermercati: guida completa

Upim Roma: posizioni aperte

Il negozio dovrebbe essere inaugurato dal Gruppo OVS entro i prossimi mesi o, al massimo, entro la fine del 2018, ma le selezioni del nuovo personale per la copertura dei posti a disposizioni all’interno del negozio sono già state attivate. Le nuove assunzioni avverranno inizialmente con contratti a tempo determinato e con orari sia part-time che full-time. Le posizioni aperte, nello specifico, sono le seguenti:

  • Commessi/e e addetti alla vendita: le figure selezionate gestiranno l’area vendita del negozio, si occuperanno dell’allestimento e del rifornimento degli scaffali e del reparto, garantendo la promozione del marchio e dell’immagine del punto vendita.
  • Addetti al magazzino: i candidati che verranno assunti dovranno occuparsi della gestione dell’operatività della riserva, in stretta collaborazione con il reparto vendite.

Per entrambe le posizioni elencate si richiedono i seguenti requisiti specifici: esperienza maturata nella mansione o nel settore della grande distribuzione organizzata, ottime capacità di problem solving e di lavorare sia in team che in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative e conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di almeno un’altra lingua straniera.

Upim Roma: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni del personale indette dal Gruppo OVS per la copertura di posti come commessi e addetti al magazzino, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Registrandovi al sito e cliccando sul tasto ‘Invia Candidatura’ potrete partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Coop seleziona 40 commessi, cassieri e scaffalisti per il nuovo punto vendita

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Un pensiero riguardo “Upim Roma: nuova apertura, posti per commessi e magazzinieri

    • 11 Ottobre 2018 in 9:25 am
      Permalink

      Cerco lavoro come scaffalista …pulizia ..badante

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!