Salumificio Bordoni: 25 posti in produzione, nuovo stabilimento

Da parte del Salumificio Bordoni sono in arrivo nuove opportunità di lavoro. La società italiana, operante nel settore della produzione di salumi, in particolare della bresaola, ha in progetto l’inaugurazione di uno stabilimento che vedrà la luce a Mazzo di Valtellina, in provincia di Sondrio. Per l’occasione, quindi, assumerà almeno 25 figure professionali da inserire nel comparto produttivo e sulle linee di produzione. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e le modalità per partecipare alle selezioni e inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Salumificio Bordoni: il progetto

L’azienda, nata nel 1977 grazie all’idea della famiglia Bordoni, ha sede in Valtellina, in provincia di Sondrio e ha in programma un piano di sviluppo che avrà come scopo quello di aprire un nuovo stabilimento industriale nella zona, poco distante da quello già presente a Mazzo di Valtellina. La notizia è stata riportata dall’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo d’Impresa. L’edificio sarà dotato di impianti industriali moderni e nuove linee per la produzione della bresaola che avranno anche lo scopo di ampliare il ventaglio di offerte della società. Il progetto avrà un costo totale di 16 milioni di euro e verrà agevolato nelle sue possibilità economiche da Invitalia con un contributo di 6 milioni di euro.

Salumificio Bordoni: le posizioni aperte

Come è logico intuire, la costruzione della nuova struttura industriale comporterà diverse assunzioni di personale: l’azienda ha messo in progetto, infatti, di assumere 25 figure professionali che molto probabilmente verranno inserite come operai nel processo produttivo della bresaola. Gli inserimenti delle risorse selezionate avverranno entro l’anno 2021 in provincia di Sondrio, dove sorgerà il salumificio.

Salumificio Bordoni: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro che verranno pubblicate dalla nota società italiana Salumificio Bordoni, e volete monitorare gli andamenti dei lavori ed essere i primi a conoscere le pubblicazioni dei nuovi annunci di lavoro presso lo stabilimento di prossima apertura, vi invitiamo a recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda: www.bresaolabordoni.it.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!