Roadhouse lavora con noi: 30 posti, nuova apertura
Roadhouse lavora con noi: la famosa catena di ristoranti fast food nata a Fort Louderdale nel 1992, negli Stati Uniti grazie all’idea degli imprenditori John Y. Brown e John, D. Toole III, sta per aprire un nuovo ristorante in Italia, per la precisione nella città di Pomezia, in provincia di Roma e per l’occasione assumerà ben 30 figure professionali del settore ristorativo. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Roadhouse lavora con noi: posizioni aperte
In Europa, la catena di ristoranti fast food Roadhouse è approdata nel lontano 2000, mentre in Italia, gestita dalla Cremonini Spa, è arrivata l’anno successivo, nel 2001, con un ristorante a Legnano, in provincia di Milano. Mentre procedeva con la sua espansione, il Gruppo Cremonini è riuscito ad acquisire il marchio nel 2012 e ora si accinge ad aprire nuovi punti ristoro, uno fra questi è quello di Pomezia, in provincia di Roma. All’interno della struttura sono previsti almeno 30 dipendenti e le posizioni aperte sono le seguenti:
- Addetti alla ristorazione veloe
- Addetti di sala
- Cuochi
- Addetti alla griglia
I requisiti richiesti per potersi candidare includono la disponibilità a lavorare part-time su turni con un orario di 20-24 ore a settimana, disponibilità alla sera e nei fine settimana, esperienza pregressa nella mansione. Le giornate di lavoro saranno articolare su cinque giorni alla settimana con due giorni di riposo.
Roadhouse lavora con noi: come candidarsi
Le risorse selezionate dovranno frequentare un corso di formazione gratuito propedeutico all’assunzione e i contratti di lavoro saranno inizialmente in somministrazione e verranno stabilizzati successivamente. La selezione del personale è stata invece affidata all’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale Gi Group Spa. Cliccando qui è infatti possibile visionare tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro e inviare il proprio curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.