Adecco seleziona bidello con licenza media per scuola privata

Arrivano nuove opportunità di lavoro per bidelli e collaboratrici scolastiche a Roncade, in provincia di Treviso, nella regione Veneto. L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Adecco Spa, sta infatti selezionando una figure professionale per conto di una scuola privata della zona con disponibilità immediata. La ricerca del candidato ha carattere d’urgenza; ecco qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per bidello: requisiti richiesti

L’agenzia Adecco Spa, da sempre specializzata nella selezione e nell’assunzione di personale per conto di aziende clienti, sta selezionando in questi giorni un nuovo bidello o bidella – la ricerca è rivolta sia a uomini che a donne – che sia immediatamente disponibile a ricoprire il ruolo all’interno di un istituto scolastico privato situato a Roncade, in provincia di Treviso. La figura professionale si occuperà del riordino e della pulizia delle aule scolastiche, di mansioni di manovalanza e riodino dei tavoli e dei banchi. Per potersi candidare a questa offerta di lavoro, l’istituto richiede i seguenti requisiti:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
  • Disponibilità immediata
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Non è richiesta esperienza pregressa, anche se gradita

Offerte di lavoro per bidello: come candidarsi

L’orario di lavoro nel quale la risorsa verrà inserita sarà dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:00 alle re 16:00, dunque con orario full-time e d’ufficio. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni del personale scolastico, potete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia Adecco Spa e raggiungere la sezione relativa agli annunci di lavoro.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!