Lavoro nei Centri per l’Impiego: 115 posti per operatori di sportello

Lavoro nei Centri per l’Impiego: nella regione Veneto sono in arrivo numerose offerte di lavoro. La Giunta regionale ha infatti deliberato l’assunzione di ameno 115 operatori del mercato del lavoro – addetti allo sportello pubblico – da parte di Veneto Lavoro. Si tratta dell’ente che ha in gestione gli ex centri provinciali e le assunzioni arriveranno entro il 2020. Vediamo tutti i dettagli da sapere e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Lavoro nei Centri per l’Impiego: il nuovo piano assunzioni

Veneto Lavoro è l’ente regionale che ha assunto il controllo e il coordinamento degli enti provinciali e i centri per l’impiego ed ha all’attivo almeno 408 dipendenti. Il piano di fabbisogno del personale per il triennio 2018/2020 è stato appena approvato dalla Giunta regionale, lo riporta la stessa regione Veneto in un recente comunicato. Si prevede quindi l’assunzione di almeno 115 operatori del mercato o addetti allo sportello pubblico. I finanziamenti per la nuova manovra saranno in parte statali e toccheranno i 4,5 milioni di euro. Prossimamente verranno stabilizzati 15 dipendenti con contratto a termine e saranno previste 95 assunzioni tramite nuovi bandi di concorso; più nello specifico, nel 2018 verranno stabilizzati 15 precari e assunte 49 risorse a fronte di una spesa di 2,6 milioni di euro, mentre nel 2019 verranno assunte altre 40 risorse, per finire nel 2020 con altre 6. In questo modo, la regione Veneto potenzierà i servizi per l’impiego e le politiche attive sul territorio.

Lavoro nei Centri per l’Impiego: come candidarsi

Se siete interessati a queste opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 115 posti come operatori del mercato previsti entro il 2020, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’ente Veneto Lavoro e monitorare la pubblicazione dei nuovi bandi di concorso relativi alle posizioni aperte presso i Centri per l’Impiego della regione Veneto. Ricordiamo che le prime assunzioni di nuovo personale inizieranno già dal 2018.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!