Burger King assunzioni Ravenna: 30 posti, nuovo ristorante

Burger King assunzioni Ravenna: la catena di fast food di origine americana, dopo Siena e Ferrara e dopo essere approdata anche in Sardegna, nella città di Cagliari, si appresta ad aprire un nuovo ristorante nel capoluogo emiliano. La struttura vedrà la luce nella frazione di Fornace Zarattini e porterà ad almeno 30 nuove assunzioni di personale in zona. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Burger King assunzioni Ravenna: posizioni aperte

A riportare la notizia è quotidiano online Corriere Romagna. La nota catena di fast food, fondata nel 1954 a Miami, in Florida, grazie a un’idea degli imprenditori James McLamore e David Edgerton, che ne hanno fatto una catena di ristorazione celebre anche per via del famoso Whopper, negli ultimi anni si sta espandendo sul territorio italiano e ora è il momento della città di Ravenna, dove sono previste 30 assunzioni. L’apertura avviene anche grazie al Gruppo Sirio, azienda di Ravenna scelta da Burger King per aiutarne l’espasione in Italia del Nord tramite franchising. Le posizioni aperte, nello specifico, saranno le seguenti:

  • Cassieri
  • Addetti alla ristorazione veloce
  • Cuochi
  • Camerieri
  • Addetti alla cucina
  • Responsabili e manager

Burger King assunzioni Ravenna: come candidarsi

Dopo quello di Rimini, il ristorante dei Ravenna segnerà una seconda tappa sul percorso intrapreso in Emilia Romagna da parte della catena di fast food americana Burger King. Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore della ristorazione e volete partecipare alla selezione per la copertura dei 30 posti di lavoro previsti all’interno del nuovo ristorante, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle offerte di lavoro all’interno dei ristoranti Burger King. Pe candidarsi è sufficiente cliccare sul tasto ‘Candidati’ e seguire le istruzioni che si trovano nella pagina web.

Vuoi essere il primo a candidarti?

Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!

Seleziona lista (o più di una):

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!