Aziende che assumono

Gruppo Pascar lavora con noi: selezioni per commessi

Gruppo Pascar lavora con noi: nel settore della grande distribuzione organizzata sono in arrivo nuove opportunità di lavoro. La catena di supermercati operante nella regione Puglia, Pascar Srl, fondata nel 1995 e con sede principale a Statte, sta infatti cercando nuovi candidati per il suo punto vendita di Taranto e per gli altri punti vendita sparsi nella regione. Se state cercando una mansione in questo ambito e volete partecipare alle selezioni, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Gruppo Pascar lavora con noi: posizioni aperte

Tramite l’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Articolo1, Pascar Group sta selezionando nuove figure professionali del settore GDO. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Addetti al reparto ortofrutta
  • Addetti al reparto macelleria
  • Addetti al reparto salumeria
  • Commessi
  • Cassieri
  • Responsabili reparto ortofrutta
  • Responsabili reparto macelleria
  • Responsabili reparto salumeria

Per tutte le posizioni aperte si richiede anche una minima esperienza nella mansione, soprattutto per i ruoli di responsabili di reparto, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, diploma di scuola superiore o licenza media per i ruoli di commessi, cassieri e addetti di reparto.

Gruppo Pascar lavora con noi: come candidarsi

Come abbiamo specificato, la selezione del nuovo personale che verrà inserito presso il punto vendita di Taranto e negli altri punti vendita presenti sul territorio pugliese, avverrà tramite l’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Articolo1. Se dunque siete interessati a queste opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni, dovrete inviare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al segfuente indirizzo di posta elettronica: taranto@articolo1.it. In alternativa è possibile visitare il sito internet ufficiale della catena di supermercati e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete scegliere la posizione lavorativa che preferite e inviare il curriculum vitae compilando l’apposito form online.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!