Aldi Oppeano assunzioni: 226 posti per commessi, cassieri, scaffalisti

Aldi Oppeano assunzioni: la catena di supermercati di origine tedesca sta aprendo numerose filiali in Italia, sia al Nord che al Sud. In questo contesto, anche la direzione regionale di Oppeano, città in provincia di Verona, ha dato il via a ben 226 assunzioni di personale nel suo punto vendita. Vediamo quindi tutti i dettagli dell’offerta di lavoro, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Aldi Oppeano assunzioni: posizioni aperte

Secondo le ultime stime sarebbero almeno 1500 le assunzioni previste nei supermercati Aldi entro i prossimi tre mesi e i 226 posti di lavoro a Oppeano sono parte di un progetto più ampio. Sulla questione si è espresso anche il sindaco della città, Pierluigi Garetta, che durante l’intervista per Italiafruit news ha spiegato: “Per il nostro Comune è un orgoglio ospitare ad Oppeano una delle più importanti realtà a livello internazionale nel settore della Gdo, con punti vendita in tutto il mondo. Aldi col suo insediamento ha dato spazio a 226 posti di lavoro sul territorio; posti di lavoro che corrispondono ad altrettante famiglie; il fatto che in un momento di difficoltà economica globale un’azienda di tale qualità venga ad investire nel nostro territorio, significa che sono stati creati i presupposti per l’insediamento, a livello di viabilità ma anche di offerta di servizi”. Le posizioni aperte nei supermercati riguardano profili impiegatizi del settore della grande distribuzione organizzata:

  • Manager Comunicazione e PR (m/f)
  • Addetto Contabilità – Fatturazione Passiva e Attiva (m/f)
  • Addetto Contabilità – Tax Specialist
  • Controller Junior
  • Recruiter
  • IT Consultant – Area Applicativa
  • Assistente Reparto Acquisti
  • Assistente Reparto Acquisti – Amministrazione Fornitori
  • Assistente Reparto Acquisti – Articoli Promozionali
  • Quality Assurance Analyst
  • Quality Assurance Manager Food / Non Food

Aldi assunzioni Oppeano: come candidarsi

Questa opportunità di lavoro, che fa seguito a quella dei 200 posti di Padova e del nuovo polo logistico, è già attiva ed è possibile candidarsi collegandosi al sito internet ufficiale della catena di supermercati Aldi e raggiungere la sezione Carriera. All’interno della pagina web è possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inviare il proprio curriculum vitae seguendo le indicazioni.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!