Esselunga assunzioni Genova: recruiting day per cassieri e commessi

Esselunga assunzioni Genova: il Job Day, un’iniziativa organizzata dalla catena di supermercati italiani sul territorio, avrà luogo nella città ligure il prossimo 6 novembre 2018 allo scopo di assumere nuove figure professionali per la struttura che sorgerà a Sestri Ponente, nel dettaglio a San Benigno. Vediamo tutte le informazioni da conoscere per poter partecipare alla giornata di selezioni, come inviare il curriculum vitae e quali sono nello specifico le posizioni lavorative richieste.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Esselunga assunzioni Genova: posizioni aperte

Il nuovo supermercato vedrà la luce a Sestri Ponente, a San Benigno e interesserebbe sia Via Piave che Via Harmada. Non si hanno ancora molti dettagli sulla via specifica. Quello che è certo, è che Esselunga ha dato il via alle prime selezioni, volte a operare una prima scrematura sui curriculum vitae ricevuti in vista del recruiting day vero e proprio, giornata durante la quale si terranno i colloqui di lavoro conoscitivi dei nuovi candidati con i selezionatori della catena di supermercati italiani. Le posizioni aperte che l’azienda sta cercando per la nuova struttura sono essenzialmente di due tipi:

  • Commessi o ausiliari della vendita
  • Cassieri

Esselunga assunzioni Genova: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare al Recruiting Day che si terrà a Genova il 6 novemrbe 2018, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della catena di supermercati Esselunga e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce Job Day & Eventi arriverete alla pagina web dedicata al Job Day di Genova, tramite la quale potrete candidarvi all’evento. Per inviare il curriculum vitae avete tempo fino al 14 ottobre 2018.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!