Tiemme lavora con noi: bando per autisti di linea
Tiemme lavora con noi: la società di trasporto pubblico ha indetto un nuovo concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione di autisti di linea nelle province di Arezzo, Grosseto, Siena e Piombino, nella regione Toscana. Vediamo quali sono i requisiti richiesti dall’azienda i trasporti e la scadenza entro la quale poter inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Tiemme lavora con noi: requisiti richiesti
Per poter partecipare alle selezioni del concorso indetto dalla società Tiemme, valido per la formazione di una graduatoria per autisti di linea, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Possesso della patente di guida di categoria D o DE in corso di validità
- Possesso dell’attestato CQC, ovvero Carta di Qualificazione Conducente per il trasporto di persone in corso di validità
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Non appartenere già a una delle graduatorie valide per gli operatori di esercizio indette dalla società Tiemme Spa
Le selezioni avverranno tramite la valutazione dei titoli in possesso dei candidati e il superamento di alcune prove d’esame, tra le quali vi sarà una prova pratica di guida del mezzo pubblico.
Tiemme lavora con noi: scadenza e com candidarsi
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per autisti di linea presso la società Tiemme Spa, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 31 ottobre 2018. Le graduatorie verranno stilate una volta terminato il bando e resteranno valide fino al 31 dicembre 2020. Per inviare il curriculum vitae è necessario utilizzare la procedura online presente sul sito internet e compilare il form apposito.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.