Lidl assunzioni Milano: 80 posti di lavoro, recruiting Day
Lidl assunzioni Milano: la catena di supermercati di origine tedesca, fondata nel 1930 e presente in Italia fin dal 1992 con moti punti vendita sul territorio, ha indetto un nuovo Recruiting Day nel capoluogo meneghino allo scopo di selezionare e assumere 80 figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. Il Recruting Day si terrà il 6 ottobre 2018. Ecco tutti i dettagli e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del personale.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Lidl assunzioni Milano: posizioni aperte
La catena di supermercati tedesca sta per selezionare 80 figure professionali per i suoi punti vendita situati a Milano e nei paesi limitrofi. Le posizioni aperte saranno le seguenti:
- Cassieri
- Commessi
- Addetti al rifornimento degli scaffali
- Magazzinieri
- Addetti alle vendite
- Assistant manager
In linea generale, ai nuovi candidati è richiesto il possesso del diploma di scuola secondaria superiore, passione per il settore della grande distribuzione organizzata e capacità di lavorare sia in team che in autonomia. Tra le mansioni che andranno a svolgere vi solo la pulizia del locali, il rifornimento degli scaffali e l’assistenza al cliente in fase di acquisto. L’assunzione verrà, inizialmente, con un contratto a tempo determinato, successivamente ci sarà la possibilità di trasformarlo in contratto stabile a tempo indeterminato.
Lidl assunzioni Milano: come candidarsi e giorno del recruiting
La giornata di reclutamento dei nuovi candidati si svolgerà a Milano in data 6 ottobre 2018, momento nel quale sarà possibile sostenere un colloquio di lavoro con i selezionatori della catena di supermercati Lidl. Per poter partecipare all’evento, è necessario iscriversi e inviare il proprio curriculum vitae attraverso l’apposito form online presente sul sito internet ufficiale della società tedesca entro e non oltre il 2 ottobre 2018.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Limite di età
Salve Giancarlo, non è specificata un’età massima entro la quale potersi candidare, quindi presumiamo non ci sia un limite di età. In bocca al lupo!
Buongiorno vorrei sapere l indrizio di dove si fa recruiting e indrizzo mail per inviare cv
Salve Malamine,
Nell’ultimo paragrafo dell’articolo le basterà cliccare sulla voce evidenziata in azzurro ‘form online’ e verrà indirizzata sulla pagina della Lidl dove sono presenti tutti i dati e le informazioni. Tramite la stessa pagina potrà anche inviare il curriculum vitae.
In bocca al lupo!