Amazon assunzioni Torino: 150 posti nel nuovo stabilimento

Amazon assunzioni Torino: il famoso colosso dell’e-commerce, fondato da Jeff Bezos nel 1994 e da molti anni un punto di riferimento del settore in Italia, ha avviato una maxi campagna di reclutamento allo scopo di assumere fino a 150 nuove figure professionali per il suo stabilimento situato a Brandizzo. Ecco tutto quello che bisogna sapere per potersi candidare, le figure professionali richieste e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amazon assunzioni Torino: il nuovo stabilimento

Nata come libreria online, l’azienda nel tempo è riuscita a reinventarsi e a espandere la sua offerta: oggi vende tantissimi articoli, smartphone, cibi e bevande, abbigliamento e molto altro. Lo stabilimento di Amazon situato a Brandizzo, zona Torino, dovrà incrementare il proprio organico entro i prossimi mesi per via del nuovo centro smistamento. La struttura ha un’ampiezza di almeno 11mila metri quadrati ed è dotato di tecnologie all’avanguardia nel settore dell’e-commerce. In questo momento, all’interno del deposito ci sono 40 dipendenti e si stima che nei prossimi anni possano salire a quasi 200. Le posizioni aperte, infatti, sono 150 e i contratti di lavoro offerti saranno a tempo indeterminato. L’annuncio di lavoro, pubblicato dalla stessa azienda con una nota stampa, è un’ottima notizia per è in cerca di occupazione: i posti disponibili riguardano i ruoli di magazzinieri e autisti.

Amazon assunzioni Torino: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete essere i primi a candidarvi per la copertura dei 150 posti disponibili come autisti e magazzinieri, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della famosa società americana e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e potrete monitorare la situazione per quanto riguarda le 150 posizioni aperte nel nuovo centro logistico di Brandizzo, a Torino.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!