GiGroup seleziona operatori ecologici con licenza media

Se siete in cerca di un’occupazione come operatori ecologici, autisti di mezzi per la pulizia delle strade e spazzino, ci sono buone notizie per le zone di Monselice, in provincia di Venezia. L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale, Gi Group Spa, filiale di Monselice, è stata incaricata da un’azienda cliente del luogo di selezionare nuovi operatori ecologici. Vediamo tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Operatori ecologici: requisiti richiesti

Gi Group, filiale di Monselice, in provincia di Venezia, nella regione Veneto, sta selezionando operatori ecologici e autisti di mezzi per la pulizia delle strade per conto di un’azienda cliente del luogo che opera nel settore. Per potersi candidare a questa offerta di lavoro sono necessari alcuni requisiti specifici:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
  • Esperienza maturata nel settore
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Disponibilità a effettuare turni
  • Possesso della patente CQC e della patente C

Operatori ecologici: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni per la copertura di operatori ecologici per la città di Monselice, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, cliccando qui e seguendo le indicazioni descritte nella pagina web. La scadenza entro la quale potersi candidare è fissata al 18 ottobre 2018. Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato per il periodo di un mese, più le proroghe.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!