InHrGroup seleziona 10 addetti al confezionamento in Piemonte

InHrGroup, agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente situata a Fossano, nella regione Piemonte. La società sta cercando 10 operai addetti al confezionamento, anche con minima esperienza nella mansione. I candidati selezionati, prima dell’inserimento sul luogo di lavoro, seguiranno un corso di formazione della durata di 5 giorni. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Requisiti richiesti

L’azienda cliente per la quale l’agenzia per la ricerca e la selezione del presonale InHrGroup sta cercando 10 operai addetti al confezionamento, richiede alcuni requisiti specifici per potersi candidare:

  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Possesso del mezzo proprio e della patente B
  • Buona manualità
  • Esperienza anche minima nella mansione come addetti al confezionamento
  • Disponibilità a lavorare su tre turni: 6/14 – 14/22 – 22/6 dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo infrasettimanali

I candidati selezionati verranno inseriti inizialmente con un contratto a tempo determinato per la stagione autunnale con scadenza a dicembre. Come abbiamo specificato, per poter essere inseriti nel team di lavoro è necessario seguire un corso di formazione di cinque giorni: dall’8 ottobre al 12 ottobre.

Come candidarsi all’offerta di lavoro

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia InHrGroup, specializzata nella ricerca e reclutamento di nuovo personale per conto terzi, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae cliccando qui. Seguendo le indicazioni e cliccando sul pulsante azzurro ‘Candidati’ sarete in grado di partecipare alle selezioni.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!