InHrGroup seleziona 10 addetti al confezionamento in Piemonte
InHrGroup, agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente situata a Fossano, nella regione Piemonte. La società sta cercando 10 operai addetti al confezionamento, anche con minima esperienza nella mansione. I candidati selezionati, prima dell’inserimento sul luogo di lavoro, seguiranno un corso di formazione della durata di 5 giorni. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Requisiti richiesti
L’azienda cliente per la quale l’agenzia per la ricerca e la selezione del presonale InHrGroup sta cercando 10 operai addetti al confezionamento, richiede alcuni requisiti specifici per potersi candidare:
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Possesso del mezzo proprio e della patente B
- Buona manualità
- Esperienza anche minima nella mansione come addetti al confezionamento
- Disponibilità a lavorare su tre turni: 6/14 – 14/22 – 22/6 dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo infrasettimanali
I candidati selezionati verranno inseriti inizialmente con un contratto a tempo determinato per la stagione autunnale con scadenza a dicembre. Come abbiamo specificato, per poter essere inseriti nel team di lavoro è necessario seguire un corso di formazione di cinque giorni: dall’8 ottobre al 12 ottobre.
Come candidarsi all’offerta di lavoro
Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia InHrGroup, specializzata nella ricerca e reclutamento di nuovo personale per conto terzi, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae cliccando qui. Seguendo le indicazioni e cliccando sul pulsante azzurro ‘Candidati’ sarete in grado di partecipare alle selezioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.