Italo assunzioni 2018: posti per operai e macchinisti

Italo assunzioni 2018: l’azienda NTV Italo Treno ha rinnovato le sue opportunità di lavoro per diversi profili professionali. Non solo operai e macchinisti, sono disponibili posti di lavoro anche per ruoli di tipo impiegatizio, vediamo quindi tutte le posizioni aperte in questi mesi e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni per nuovo personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Italo assunzioni 2018: posizioni aperte

Il marchio della compagnia privata Nuovo Trasporto Viaggiatori, che comprende ben 25 treni altavelocità Alstom AGV 575 e di 13 convogli ad alta velocità ETR 675, ha rinnovato le sue offerte di impiego per molte figure professionali. Le posizioni aperte in questo periodo sono infatti le seguenti:

  • Operatori di impianto (Milano, Venezia, Roma, Napoli, Nola): è richiesto il diploma tecnico, vista pari a 10/10 senza correzioni, disponibilità al trasferimento presso tutte le sedi lavorative, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e su turni di 24 ore. Non è richiesta alcuna esperienza nella mansione.
  • Macchinisti (Roma, Milano): si richiede il possesso della licenza Europea di condotta treni in corso di validità, esperienza pregressa nel ruolo, diploma di scuola superiore, disponibilità al trasferimento nelle altre sedi lavorative, disponibilità a lavorare su turni, nei festivi e di notte.
  • Risk manager specialist (Roma): si richiede la laurea magistrale in discipline economiche o scientifiche, almeno 5 anni di esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, capacità di lavorare in autonomia, conoscenza avanzata del pacchetto Office.
  • Istruttore di condotta (Roma, Milano): si richiede il diploma di scuola superiore
  • Personale appartenente alle categorie protette: si richiede il diploma di scuola superiore

Italo assunzioni 2018: come candidarsi

Se siete interessati a queste opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come macchinisti, operai, impiegati e appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale di Italo Treno e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web vi basterà cliccare sulla voce Posizioni aperte e avrete accesso agli annunci di lavoro attivi in questo periodo.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!