Aziende che assumono

Sidel lavora con noi: posizioni aperte per impiegati

Sidel lavora con noi: l’azienda del Gruppo Tetra Laval, nata a Le Havre nel lontano 1965, è famosa per le bottiglie in PVC. Negli anni, in particolare nel 2005, ha acquisito anche la ditta Simonazzi, punto di riferimento italiano per la società, ed è nel settore dell’imbottigliamento da più di 50 anni, offrendo anche soluzioni in latta e vetro. Per la sua sede di Parma ha avviato una serie di assunzioni per impiegati e ingegneri. Vediamo tutte le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sidel lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda ha rinnovato le sue offerte di lavoro per la sede situata a Parma. Di norma, ogni mese sono presenti nuove e interessanti opportunità sia per il nostro paese, sia per l’estero e possono riguardare diversi profili professionali, anche per la linea produttiva e di imbottigliamento della merce. Da sempre leader nel settore dell’imbottigliamento, si trova ora in una fase di rinnovo e incremento del suo organico, forte dell’espansione negli ultimi anni anche sul territorio italiano. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Senior security engineer
  • Services procurement leader
  • Field service engineer – automation
  • Regional sales manager labelers
  • Aseptic field coordinator
  • Aseptic product support ECA engineer

Sidel lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Sidel e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti di lavoro come impiegati o ingegneri, dovete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi denominata job opportunities. All’interno della pagina web potrete scegliere il paese di interesse – sono presenti anche offerte di lavoro per l’estero – e una volta filtrate le posizioni aperte avrete modo di visionare quelle presenti in Italia e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!