Concorso ASP Messina: bando per 78 OSS, requisiti e scadenze
Concorso ASP Messina: arrivano nuove opportunità di impiego nella regione Sicilia. L’azienda Sanitaria Provinciale del capoluogo, infatti, ha appena indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione di 78 figure professionali sanitarie che verranno inserite nel ruolo di operatori socio sanitari in categoria Bs. È prevista una riserva di 31 posti per personale in servizio a tempo determinato. Vediamo tutti i dettagli per poter inviare il curriculum vitae, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale fare domanda.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso ASP Messina: requisiti richiesti
Per potersi candidare al bando indetto dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina e partecipare alle selezioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Possesso del titolo di studio di licenza media o superiore
- Attestato di qualifica come operatore socio sanitario
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Avere il requisito previsto per la riserva di 16 posti a favore di titolari di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato presso l’ASP di Messina che abbiano maturato almeno 3 anni di servizio
Le selezioni avverranno con la valutazione dei titoli in possesso e tramite due prove d’esame così suddivise: una pratica e una orale. Nel caso in cui il numero di candidati superi le 1000 unità, sarà indetta una prova di preselezione.
Concorso ASP Messina: scadenza e come presentare domanda
Se siete interessati all’offerta di lavoro per la copertura di 78 posti come OSS presso l’ASP di Messina e volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare la domanda e il curriculum vitae entro e non oltre l’11 ottobre 2018 tramite questa pagina web del sito internet ufficiale. Cliccando qui potrete visionare tutti i dettagli del concorso.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.