Villalba Macerata assunzioni: 100 posti per oss, infermieri e medici
Villalba Macerata assunzioni: grazie alla ricostruzione della storica clinica marchigiana arriveranno nuove opportunità di impiego nella zona, soprattutto per gli abitanti del luogo. Si parla, infatti, di almeno 100 posti di lavoro non appena il progetto verrà ultimato e saranno riservati a operatori socio sanitari, infermieri, medici e personale amministrativo. Vediamo tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Villalba Macerata assunzioni: il progetto
Tra via Nuzi e Via Roma sorgeva la vecchia clinica di Villalba che ora è stata completamente demolita. Al suo posto prenderà piede il nuovo progetto di costruzione di una struttura sanitaria più all’avanguardia e in grado di offrire servizi migliori rispetto all’edificio degli anni ’60. All’interno della villa ci saranno un RSA con un’ampiezza di circa 4000 metri quadrati e 80 posti letto, un poliambulatorio con un’ampiezza di 1200 metri quadrati e offrirà diversi servizi, dal polo chirurgico a quello odontoiatrico. Il progetto ha un costo di almeno 11 milioni di euro e i lavori termineranno entro il 2020. A dirigere i lavori saranno le società Villalba Sviluppo Srl, Edilstella e Artigiana Elettrica Srl. Grazie alla nuova struttura arriveranno ben 100 posti di lavoro. Le posizioni aperte riguarderanno i seguenti ruoli:
- Operatori socio sanitari
- Infermieri
- Medici
- Personale amministrativo
Villalba Macerata assunzioni: come candidarsi
Se siete interessati alle future opportunità di impiego, almeno 100, che arriveranno grazie alla realizzazione della nuova clinica marchigiana per operatori socio sanitari, infermieri, medici e personale amministrativo, dovrete attendere il termine dei lavori di costruzione, quali sono stati stimati entro l’anno 2020. Per questo motivi vi invitiamo a rimanere aggiornati sul nostro sito internet per quando verranno pubblicati gli annunci di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Buongiorno sono già operatore socio sanitario e vorrei tanto essere chiamato per lavorare con voi attendo vostra risposta grazie
come posso presentare la mia candidatura come OSS?
Come posso inviare il curriculum vitae per lavorare con voi
sono Oss , dove posso inviare il mio curriculum?