Meta lavora con noi: selezioni per magazzinieri e operai

Meta lavora con noi: l’azienda italiana, punto di riferimento della metalmeccanica nel modenese, ha in progetto la costruzione di un nuovo stabilimento a San Felice sul Panaro, già in fase di realizzazione e prevederà l’assunzione di diverse figure professionali del settore sia a tempo determinato che a tempo indeterminato. Un’ottima notizia, considerando il terremoto che 6 anni fa colpì la zona danneggiandone la produzione. Vediamo quindi tutti i dettagli di queste opportunità di lavoro e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Meta lavora con noi: posizioni aperte

A causa del terremoto che colpì la zona ormai sei anni fa, il sito produttivo dell’azienda metalmeccanica Meta Spa subì forti danneggiamenti, ma ora, grazie al nuovo stabilimento è pronta a tornare in pista e si prospettano interessanti offerte di lavoro già pubblicate all’interno della società. Oltre a essere ricostruita, l’azienda è stata ampliata nei suoi spazi grazie a un investimento di ben 7 milioni di euro da parte della regione dell’Emilia-Romagna. La fase di ricostruzione, inoltre, è stata sostenuta anche da Gradiente SGR e il fondo investimenti Invest in Modena. Le posizioni aperte, dunque, sono le seguenti:

  • Magazzinieri e addetti carico e scarico: preferibilmente con esperienza e conoscenza degli strumenti di misura
  • Operaio fresatore CNC: in possesso di qualifica professionale tecnica, esperienza nella mansione e conoscenza del linguaggio Fanuc
  • Operaio tornitore CNC: in possesso di qualifica professionale tecnica, esperienza nella mansione e conoscenza del linguaggio Fanuc

Meta lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dall’azienda Meta Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro disponibili presso il nuovo stabilimento di San Felice sul Panaro, nel modenese, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno saranno presenti tutte le offerte di lavoro attive in questo momento e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!