Manpower seleziona 20 addetti al confezionamento e 10 magazzinieri

Manpower Spa, agenzia per il lavoro specializzata da anni nella ricerca e nella selezione del personale per conto di altre aziende, ha appena indetto una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di 30 figure professionali così suddivise: 20 operai addetti al confezionamento e 10 magazzinieri. Se state cercando un impiego nella città di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia, e volete partecipare alle selezioni, ecco tutti i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti al confezionamento e magazzinieri: requisiti

Per un’azienda situata a Gattatico, in provincia di Reggio Emilia, l’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Manpower Spa è stata incaricata di selezionare almeno 30 figure professionali del settore produttivo e logistico. In particolare, le posizioni aperte sono così ripartite:

  • 20 operai addetti al confezionamento: si richiede disponibilità immediata, buona manualità, capacità di lavorare sia in team che in autonomia, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni. Gradita una minima esperienza sulle macchine produttive automatiche, nel confezionamento e nell’imballaggio dei prodotti. Possesso del titolo di studio di licenza media, del mezzo proprio e della patente di categoria B in corso di validità.
  • 10 magazzinieri: richiesta esperienza in magazzino, capacità di utilizzare il muletto frontale e retrattattile e possesso del patentio in corso di validità. Richiesta la licenza media e la disponibilità immediata.

Addetti al confezionamento e magazzinieri: come candidarsi

Se siete interessati a questo annuncio di lavoro e volete partecipare alle selezioni indette dall’agenzia Manpower Spa per la selezione di 30 figure professionali a Gattatico, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Lo stipendio medio mensile sarà fra i 1400 e i 1500 euro al mese lordi con contratto in somministrazione.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Manpower seleziona 20 addetti al confezionamento e 10 magazzinieri

  • settembre 11, 2018 in 2:20 pm
    Permalink

    Nn riesco a dare la mia candidatura come posso fare

    Risposta
  • settembre 12, 2018 in 4:52 pm
    Permalink

    Mi piacerebbe lavorare nella vostra azienda contattatemi

    Risposta
  • settembre 14, 2018 in 8:51 pm
    Permalink

    Desidererei lavorare con voi

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!