Blue City lavora con noi: nuovo stabilimento, posti per magazzinieri e autisti
Blue City lavora con noi: il Gruppo, attivo sino dal 1984 nel settore della logistica e con sedi a Trento, Bolzano e Verona, ha in progetto la realizzazione di un nuovo stabilimento a Lavis, in provincia di Trento e per l’occasione assumerà 9 figure professionali. Sono in arrivo nella zona, dunque, nuove opportunità di impiego per chi lavora nel settore. Vediamo più nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Blue City lavora con noi: posizioni aperte
Il Gruppo dispone di cinque sedi operative e ora sta per inaugurare un nuovo stabilimento per la circolazione della merce. Dispone di ben 150 mezzi di trasporto, mentre la sede principale situata a Trento conta almeno 250 dipendenti. Il nuovo stabilimento sorgerà a Lavis grazie a un investimento di 5 milioni di euro, 365mila dei quali verranno finanziati dalla provincia in cambio di almeno 9 assunzioni di personale da parte dell’azienda entro il 2020. Inoltre, dovrà essere garantito il tutoraggio di almeno 4 tirocinanti tra il 2018 e il 2021. Le posizioni aperte attualmente sono le seguenti:
- Autisti
- Magazzinieri
- Gestione logistica e trasporti
- Reparto amministrativo
La nuova struttura che sorgerà a Lavis, oltre a essere un nuovo centro logistico, darà spazio a sale riunioni, uffici amministrativi e a una zona di relax per gli autisti. Alessandro Olivi, vice presidente e assessore allo sviluppo economico della provincia di Trento, intervistato dal quotidiano Il Dolomiti, ha spiegato: “Questo indica anche la strada da percorrere a tutto il settore dell’autotrasporto, che deve essere in grado di ristrutturarsi produttivamente e mettere al centro la logistica e i servizi”.
Blue City lavora con noi: come candidarsi
Se siete interessati alle opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come autisti, magazzinieri o impiegati per i reparti logistico e amministrativo, dovete recarvi sul sito internet ufficiale del Gruppo Blue City e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro. All’interno della pagina web sarà possibile scegliere la posizione lavorativa di interesse e compilando il form online potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.