Adecco seleziona addetti alle pulizie con licenza media a Modena

L’agenzia Adecco Spa, specializzata nella selezione di nuovo personale per conto terzi, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di 2 operai addetti alle pulizie per un’azienda cliente situata a Modena. La selezione ha carattere d’urgenza e si richiede la disponibilità full-time. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e come mandare il curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Operai addetti alle pulizie a Modena: requisiti

L’agenzia Adecco è stata incaricata da un’azienda di Modena operante nel settore dei servizi di igiene e pulizia ambientale, di selezionare a assumere 2 operai addetti alle pulizie. I candidati, una volta selezionati, verranno assunti con un contratto iniziale a tempo determinato e full-time e inseriti in una squadra di lavoro con la quale si occuperanno delle pulizie e della sanificazione di uffici e, più in generale, contesti aziendali. Per potersi candidare a questa offerta di lavoro è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Possesso del mezzo proprio
  • Possesso della patene di categoria B
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Titolo di studio minimo: licenza media
  • Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti aziendali
  • Flessibilità e buona manualità

L’orario di lavoro, come sottolineato, sarà a tempo pieno dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00 dal Lunedì al Venerdì.

Operai addetti alle pulizie a Modena: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di impiego e volete partecipare alle selezioni per la copertura di due posti come operai addetti alle pulizie, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia Adecco Spa e raggiungere la sezione relativa alle offerte di lavoro per la zona di Monda. In alternativa è possibile cliccare qui per visionare subito l’annuncio di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!