Everis lavora con noi: 150 posti impiegati a tempo indeterminato

Everis lavora con noi: sono in cantiere 150 assunzioni di personale sia a tempo indeterminato che in stage presso la multinazionale per le sedi di Milano e Roma. La società di consulenza, che opera nei settori della consulenza e dei sistemi integrati, è stata fondata nel 1996 e ha la sua sede principale in Spagna. Oggi è parte della compagnia NTT Data ed è presente in 16 paesi con più di 20mila dipendenti all’attivo. Vediamo le posizioni aperte e le modalità per inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Everis lavora con noi: posizioni aperte

Nelle sue sedi italiane di Milano e Roma, la multinazionale ha già in organico 700 professionisti e ha intenzione di incrementarlo con altre 150 unità. Per quest’anno l’azienda ha deciso di puntare sul territorio italiano e per questo motivo ha avviato le selezioni:

  • Milano: 88 impiegati informatici di cui 50 con contratto a tempo indeterminato e 18 in stage.
  • Roma: 63 impiegati informatici di cui 48 con contratto a tempo indeterminato e 15 in tirocinio.

Al contrario di quello che si può pensare, anche le risorse che verranno inserite con contratti in stage o come tirocinanti verranno successivamente assunti a tempo indeterminato. Basti pensare che nel 2017, il 90 per cento dei lavoratori con contratto in stage sono stati definitivamente stabilizzati. Per quanto riguarda, invece, le posizioni aperte, sono richiesti i seguenti profili:

  • Sviluppatori
  • Consulenti
  • Professionisti IT
  • Project Manager

Il salario per gli stagisti, di norma, si aggira sui 1000 euro netti al mese a titolo di rimborso spese e si ha diritto al notebook aziendale, buoni pasto e formazione tecnica continua.

Everis lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso la multinazionale Everis e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 150 posti disponibili per le sedi di Milano e Roma, dovrete collegarvi al sito internet uffciaile dell’azienda e raggiungere la sezione Careers, ovvero Lavora con noi. Selezionando la voce ‘Job Opportunities‘ dopo aver scorso la pagina web, verrete indirizzati nella lista di offerte di lavoro. Selezionate Italia e potrete vedere tutti gli annunci attivi in questo momento e inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!