Adecco e GiGroup selezionano 15 addetti al confezionamento con licenza media
Le agenzie per il lavoro Adecco Spa e GiGroup Spa, specializzate nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi, hanno avviato una nuova campagna di reclutamento per due aziende allo scopo di assumere almeno 15 addetti al confezionamento. Le sedi di lavoro sono Bentivoglio, in provincia di Bologna e Pavia. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Addetti al confezionamento a Bentivoglio
GiGroup Spa, agenzia specializzata nella ricerca e selezione del personale, per conto di un’industria operante nel settore metalmeccanico ed elettromeccanico, ha avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di addetti al confezionamento alimentare. Le risorse assunte e inserite nella produzione, si occuperanno delle seguenti mansioni: riempimento della vaschetta, decorazione, chiusura della vaschetta e imballaggio. Per potersi candidare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della licenza media
- Esperienza, anche minima, nel ruolo
- Disponibilità immediata
- Possesso della patente di categoria B
- Possesso del mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
- Buona manualità
- Flessibilità
- Disponibilità a lavorare su turni
Il contratto di lavoro offerto dall’azienda sarà inizialmente in somministrazione e della durata di due settimane. Al termine della prova potranno essere previste proroghe. Il luogo di lavoro è Bentivoglio, provincia di Bologna e il curriculum vitae può essere inoltrato al seguente indirizzo e-mail: castelmaggiore.lirone.cv@gigroup.com.
Addetti al confezionamento a Pavia
L’agenzia Adecco Spa, specializzate nel settore delle risorse umane e della selezione del personale, per conto di un’azienda situata a Pavia ha indetto una nuova campagna di reclutamento per la copertura di 5 posti di lavoro come addetti al confezionamento. Per potersi candidare sono richiesti i seguenti requisiti:
- Preferibilmente il diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico, anche se non è obbligatorio
- Disponibilità a lavorare su turni
- Possesso della patente B e del mezzo proprio
- Conoscenza delle norme antinfortunistiche
- Esperienza maturata all’interno di aziende chimiche
L’inserimento è previsto a partire da metà settembre e fino a metà novembre con possibilità di proroghe.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.